02 Dic Collaborazione Lions Club Host Treviso e Comitato C.R.I. di Treviso
Giovedì 30 novembre 2017, il Presidente del Lions Club Treviso Host, Avv. Valerio Chiozzi, nel corso di una sobria ma significativa cerimonia, ha consegnato al Presidente del Comitato della Croce Rossa Italiana di Treviso, Dott. Vincenzo Alonzi, 100 pacchi dono contenenti viveri (panettone, pasta, pelati, olio d’oliva, caffè, scatolame, succhi, marmellata, ecc…).
I pacchi, come da tradizione nell’imminenza delle festività natalizie, saranno distribuiti alle famiglie più bisognose che durante tutto l’anno, per due giorni alla settimana, si rivolgono alle Volontarie della Sede C.R.I. di Treviso in via Lancenigo, 2/C.
Il Lions Host è un Club service che si impegna in unione al Lions Nazionale e Internazionale per contrastare la fame, le malattie, le infermità e tutto ciò di negativo che colpisce la popolazione, diffondendo tra i giovani la cultura del volontariato con incontri ed interventi nelle scuole. Sempre sensibile alle necessità delle persone più vulnerabili, collabora da anni con la C.R.I. di Treviso in modo concreto.